Un’altra brutta giornata in ufficio! Cristiano Ronaldo fa una figura sconsolata a tempo pieno dopo il pareggio a reti inviolate del Manchester United contro il Watford, con la superstar avvistata che scuote la testa all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo ha tagliato una cifra sconsolata a tempo pieno dopo il pareggio a reti inviolate del Manchester United contro il Watford, un risultato che ha inferto un duro colpo ai loro primi quattro.

La superstar è stata colpevole di aver fornito una prestazione sotto la media all’Old Trafford e ancora una volta non è riuscito a segnare, con i padroni di casa incapaci di trovare la svolta sfuggente.

Ronaldo è stato persino avvistato mentre dirigeva le sue frustrazioni al compagno di squadra Bruno Fernandes dopo aver deciso di non passarglielo, un guasto in attacco che ha visto lo United non essere all’altezza.

La squadra di Ralf Rangnick ha messo a segno 22 tiri in porta del Watford durante lo scontro, e il loro attaccante fallito ha visto agonizzante un tiro escluso per fuorigioco.

Non sorprende, quindi, che il veterano abbia fatto emergere il suo sgomento.

Dopo il fischio finale, ha messo le mani sui fianchi e ha scosso la testa, mentre molti altri giocatori dello United – incluso Fernandes – sembravano scioccati allo stesso modo.

Il capo ad interim Rangnick è rimasto deluso dalla prestazione della sua squadra, nel frattempo.

“Il nostro lavoro come allenatori è aiutare la squadra a creare abbastanza occasioni”, ha detto.

“Il numero di chiare occasioni che abbiamo avuto oggi doveva essere sufficiente per vincere una partita come questa”.

Lo United affronterà poi il Manchester City in Premier League, con un giro di prove fatto di scontri con Tottenham, Atletico Madrid e Liverpool in arrivo.

Lascia un commento