Ronaldo Getta la Maglia

La juve vince per 3-1 all’Allianz Stadium contro il Genoa. Ma pare che non tutti siano contenti.
A fine partita si e visto un Cristiano Ronaldo molto nervosismo, il portoghese ha addirittura scatenato l’ira degli tifosi bianconeri perche ha buttato via la maglia.

Per tutta la partita ha provato a segnare anche quando erano sul 3-1, con il Genoa in 10 con Zappacosta che esce perche si e fatto male e il Genoa aveva esaurito tutti e 5 i cambi, lui si e sentito dire agli compagni di andare in avanti perché erano uno in più e erano ritirati molto indietro.
Addirittura sul gol dello spagnolo Alvaro Morata ha sbagliato un gol quasi fatto dove ha colpito il palo e il pallone e rimbalzato sulle gambe dello spagnolo che non ha sbagliato ma ha segnato.

Subito dopo il fischio finale dell’arbitro si e visto Cristiano Ronaldo che ha tolto la maglia e lo ha buttata via con rabbia,ma secondo chi era la vicino pare che il portoghese ha soltanto accontentato il desiderio di un raccattapalle che gli aveva chiesto la maglia a fine partita.

Anche se fosse cosi i tifosi bianconeri non l’hanno presa per niente bene i quali sono stati in molti a criticare ricordandogli che deve rispettare la maglia per cui gioca.
A fine partita il ct della juve Andrea Pirlo ha detto che, e normale essere nervosi per un giocatore da cui si aspetta tanto il quale vuole dare e ottenere sempre il massimo.E secondo lui a chiunque può capitare di avere momenti di tensione.

Lascia un commento