Cristiano Ronaldo sotto accusa per stupro. A lanciare le accuse contro il portoghese e la modella Kathryn Mayorga.
La vicenda sarebbe accaduto nel 2009 a Las Vegas,in un nightclub dove Cristiano Ronaldo allora 24 anni avrebbe incontrato casualmente Kathryn Mayorga al epoca 25 anni. Dopo averne chiacchierato un po, il portoghese ha invitato lei e altri amici nelle sua suite. Poi gli avrebbe chiesto se volevano unirsi a lui in una vasca idromassaggio che si trovava nella suite, Mayorga al inizio avrebbe rifiutato perché non aveva il costume da bagno,ma Cristiano Ronaldo gli ha offerto in prestito pantaloncini e una maglietta.
Mentre lei si cambiava in bagno sostiene che la star portoghese sia entrato chiedendoli di compiere un atto sessuale che Mayorga avrebbe rifiutato in maniera categorico. Anche se lei si era rifiutato di compiere un atto sessuale il portoghese ha tentato di violentarla. Ma alla fine lui si sarebbe fermato scusandosi, assicurando che aveva agito in maniera un po insolita perché sempre si comporta da gentiluomo.
Tutto questo è stato smentito dal portoghese in un video su instagram nel 2018: No, no, no tutto quello che e stato detto e falso, vogliono solo approfittare della mia fama.
Mayorga ha detto pure che nel 2010 il portoghese gli avrebbe dato 270.000 sterline in un accordo di non divulgazione, ma lei ha insinuato che era mentalmente incapace in quel momento.
Addirittura lei chiede danni di oltre 56 milioni di sterline in totale, 18 milioni di sterline per ‘dolori e sofferenze future’, 18 milioni di sterline in danni punitivi, 18 milioni di sterline per dolori e sofferenze passati, e più 1.5 milioni di sterline per le spese legali.
In un documento dell’ufficio del procuratore della contea di Clark la signora Mayorga, avrebbe rifiutato di identificare dove si e verificato il crimine. Perciò la polizia non ha potuto seguire il protocollo investigativo per i casi di violenza.
Quindi l’ufficio del procuratore di Clark ha annunciato che Cristiano Ronaldo non sarebbe stato processato in un tribunale penale, affermando che ‘Le accuse di violenza sessuale contro il portoghese non possono essere provate’.