Il duo del Chelsea si unisce alla stella del Man United Cristiano Ronaldo tra i calciatori più famosi di Instagram

Thiago Silva e N’Golo Kante sono stati premiati per le loro grandi prestazioni in questa stagione poiché i fan hanno fatto una grande dichiarazione.

La coppia chiave del Chelsea Thiago Silva e N’Golo Kante si sono uniti alla stella del Manchester United Cristiano Ronaldo nella top 10 dei calciatori più popolari su Instagram.

I due hanno partecipato all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lille martedì sera, dove entrambi hanno ottenuto ottime prestazioni quando i francesi hanno vinto il premio UEFA Man of the Match.

“Sì, ma diciamo che [questa prestazione] non è andata crescendo nelle ultime settimane. Ha avuto dei problemi a trovare i suoi punti di forza e il suo ritmo dopo l’infortunio e dopo essere stato fuori per alcune partite”, ha detto Tuchel nel post-partita conferenza stampa sul vincitore della Coppa del Mondo e della Nations League.

“Oggi è tornato ai massimi livelli, è migliorato ogni minuto durante la partita e immediatamente ha avuto un impatto enorme.

“Ma questa non è una sorpresa. Lo aspettavamo da qualche partita adesso e oggi ha trovato il suo ritmo, ha avuto un impatto enorme e ha avuto una prestazione assolutamente al top”.

Kante e Silva sono due contendenti per essere i migliori nelle loro posizioni prestabilite, e mentre quel dibattito si diffonderà sempre sui social media, una cosa certa è che sono tra i primi 10 calciatori della Premier League in una categoria specifica: i follower di Instagram.

Uno studio di BettingOdds.com ha classificato i primi 10 giocatori della Premier League seguiti su Instagram e non è stata una grande sorpresa per Ronaldo dello United in cima alla lista con ben 405 milioni di follower sull’app.

Il suddetto duo del Chelsea è al 5° e 10° posto nella lista (Thiago Silva il più alto del duo), con i loro compagni giocatori provenienti da squadre considerate nella categoria “big six” diverse dal prestito all’Aston Villa Philippe Coutinho.

1. Cristiano Ronaldo- Man United- 405.000.000

2. Paul Pogba- Man United- 51.800.000

3. Mohamed Salah- Liverpool- 48.100.000

4. Phillipe Coutinho-Aston Villa- 24.200.000

5. Thiago Silva- Chelsea- 18.700.000

6. Raphael Varane – Man United – 18.000.000

7. Gabriel Jesus-Man City- 16.300.000

8. Kevin De Bruyne – 16.200.000

9. Roberto Firmino- Liverpool- 13.100.000

10. N’Golo Kante- Chelsea- 12.800.000

È importante notare che c’è un enorme calo di 353 milioni tra il primo e il secondo, il che dimostra quanto sia grande un marchio Ronaldo nel mondo.

È anche interessante notare che il fatto che i giocatori del Man United occupino la prima e la seconda posizione illustra quanto sia grande la loro portata sociale rispetto ai loro rivali della Premier League.

Lascia un commento