I nomi delle star dei lupi sono un tratto che Cristiano Ronaldo del Manchester United condivide con Lionel Messi

Cristiano Ronaldo è tornato al Man United e Lionel Messi al PSG, ma cosa hanno in comune i due giocatori?

Francisco Trincao dei Wolves crede che la voglia di vincere sia ciò che hanno in comune Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Ronaldo è tornato al Manchester United in estate e anche Lionel Messi ha cambiato club dopo aver trascorso tutta la sua carriera con il Barcellona. Messi è passato al Paris Saint-Germain, il che significa che due dei più grandi nomi del mondo hanno cambiato scenario nella stessa finestra di mercato.

I due giocatori non sono andati bene nelle rispettive destinazioni come avrebbero sperato. Sebbene abbiano 12 Palloni d’Oro tra di loro, Ronaldo solo di recente ha posto fine alla sua più lunga siccità di gol da oltre un decennio, mentre Messi ha solo sette gol in tutte le competizioni per il PSG. Entrambi i giocatori sono ora nell’autunno della loro carriera dopo aver dominato il calcio mondiale.

Trinaco dei Wolves ha solo 22 anni eppure è uno dei pochi giocatori che ha giocato sia con Ronaldo che con Messi. L’esterno della nazionale portoghese ha lasciato il Barcellona per trasferirsi nei Wolves due anni fa e ora gli è stato chiesto cosa renda la coppia così vincente.

Lascia un commento