Georgina Rodriguez vieta a Cristiano Ronaldo di cambiare le lampadine in casa

L’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo può ridurre una pletora di faccende domestiche dalla partner Georgina Rodriguez, tra cui cucinare e cambiare le lampadine.

La superstar del Manchester United Cristiano Ronaldo è esonerato dal cambiare le lampadine nella casa di famiglia per evitare il rischio di infortuni, secondo la partner Georgina Rodriguez.

La coppia amorevole vive insieme in una villa del Cheshire con quattro figli e presto accoglierà due gemelli nel loro clan in crescita.

Si sono incontrati per la prima volta mentre Ronaldo, 37 anni, stava esercitando il suo mestiere con il Real Madrid, non molto tempo prima di sigillare un trasferimento di 99 milioni di sterline alla Juventus nel 2018.

Rodriguez, 28 anni, ha seguito il capitano del Portogallo in Italia e si è trasferito ancora una volta la scorsa estate quando è tornato all’Old Trafford con un sensazionale colpo di stato da 20 milioni di sterline.

La modella spagnola fa di tutto per rendere la vita il più agevole possibile a Ronaldo e alla sua famiglia, permettendogli persino di sottrarsi alle faccende domestiche in modo che possa alzare i piedi dopo un’intensa giornata di allenamento alla base di Carrington dello United.

Rodriguez è particolarmente desideroso che il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro non subisca un infortunio non necessario che potrebbe ostacolare le ultime fasi della sua scintillante carriera, quindi gli proibisce di cambiare le lampadine a casa.

“Cambiare una lampadina in casa nostra è impossibile perché abbiamo soffitti così alti”, ha detto alla rivista italiana Sportweek lo scorso marzo, per Diario AS.

Se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti una lampadina a quasi 20 piedi da terra?

“È meglio di no. Deve prendersi cura di se stesso per essere il meglio che può essere. Al resto penserò io.

“Mi assicuro che sia tutto a posto. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia”.

Rodriguez ha anche spiegato perché Ronaldo non ha mai passato le redini in cucina, aggiungendo: “Non cucina. Dopo essersi allenato tutta la mattina, merita di trovare in tavola un piatto caldo di cibo preparato con amore.

“Abbiamo uno chef e io a volte cucino.”

Rodriguez, che ha dato alla luce il suo primo figlio con Ronaldo nel 2017, ha salutato il suo partner come la sua “ispirazione” mentre si è aperta su come stanno in forma.

“Condividiamo la palestra perché ne abbiamo solo una in casa”, ha detto. “Ho imparato molto da lui. Mi insegna e mi motiva. Alla fine, sei un riflesso di ciò che vedi e io lo vedo.

“Ero già sana e sportiva, ma ora mi sento ancora meglio grazie a lui. Dopotutto è Cristiano Ronaldo. È la mia ispirazione”.

Ronaldo e Rodriguez hanno annunciato che accoglieranno un bambino e una bambina nel mondo durante una rivelazione di genere a dicembre.

L’attaccante è il capocannoniere dello United in questa stagione con 14 gol in 25 partite, ma non è stato in grado di avere un impatto dalla panchina nel pareggio per 1-1 di martedì sera contro Burnley.

Lascia un commento