Dieta Cristiano Ronaldo

Non è facile, provare a capire quali siano davvero i segreti di un fisico come quello di Cristiano Ronaldo. Il portoghese segue dieta alimentare ben precisa a cui non rinuncia mai e che segue ormai da diversi anni. Succhi di frutta, uova, bistecche, pane, pesce e una barretta di cioccolato o occasionalmente una fetta di torta, sono alla base del suo regime alimentare.

Il  piatto preferito di CR7 e il Bacalhau à Brás ed è a base di strati di merluzzo salato, cipolle, patate fritte a fette sottili, olive nere e prezzemolo sommerse da un mucchio di uova strapazzate. Il portoghese in particolare e molto appassionato di frutti di mare, gli piace anche le bistecche, uova e anche carni magre, lui divide il consumo del cibo in sei pasti in un intervalo orario di 2-4 ore. Questo impedisce al corpo di provare debolezza e fame durante il giorno.

A colazione beve succhi di frutta ricchi di vitamine e caffè, mangia cereali integrali. Oppure una gustosa varietà di salumi e formaggi, ma anche frutta su pane tostato.

A pranzo mangia pollo e pasta integrale senza dimenticare un bel piatto di uova e pomodori. Gli piace molto mangia un filetto di pesce, come  l’orata, il pesce spada.

Anche la cena è variabile dove consuma il suo piatto preferito il Bacalhau à Brás, oltre a questo e molto preferibile anche una bistecca con insalata di contorno e frutta, oltre a questo e molto preferibile anche una bistecca con insalata di contorno e frutta.

L’alcol non lo beve quasi per niente solo qualche volta durante il pranzo beve un bichiere di vino opure in qualche festa famigliare, e dei dolci non se ne parla mangia soltante ogni volta tanto una feta di torta.

Lascia un commento