Cristiano Ronaldo Yacht

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo un po’ di tempo con la sua fidanzata Giorgiana Rodriguez e i suoi figli in vacanza in un yacht da 7 milioni di dollari.

Dopo aver saltato la UEFA Euro 2020 agli ottavi con il suo Portogallo dove ha stabilito nuovi record come l’unico giocatore ad averne giocato in 5 europei , e dopo aver conquistato il posto in Champions League con la Juventus il campione portoghese si sta godendo una ottima vacanza con la sua famiglia. Le quali gli sta passando in un yacht da ben 7 milioni di dollari, lungo 27 metri il quale lo acquisto la scorsa estate dopo aver vinto lo scudetto con la Juventus.

Il portoghese si vede che sta passando delle belle vacanze con la sua famiglia dove sta creando nuovi ricordi con i suoi figli e la sua fidanzata Georgina Rodriguez nel suo yacht privato. E stato lui che ha pubblicato anche diverse foto dove si vedeva che si stavano divertendo, in una foto ha scritto pure “È ora di riposare con i miei amori”

Quanto pare anche quest’anno l’attaccante portoghese lo passerà nella Juventus visto che al momento non ci sono offerte per lui, dove proverà a vincere la Champions League. Un trofeo che manca alla Juve da più di 24 anni.

Lascia un commento