Cristiano Ronaldo Portogallo.

Anche se hanno giocato molto bene il Portogallo e stato eliminato. Dopo il fisico finale del arbitro si e visto Cristiano Ronaldo molti deluso. Dove ha tolto la fascia di capitano e lo ha buttato a terrà, poi la fissata con gli occhi lucidi dalla delusione e anche per le lacrime che li trattiene dal orgoglio. Poi la raccoglie di nuovo, questa può essere la sua ultima partita da capitano in un europeo, nel prossimo avrà 39 anni e ci sono poche possibilità che ci sia.
Poi uscendone fuori dal campo la butta di nuovo la fascia da capitano e la calcia via con il piede. Dalla terra la fascia viene raccolta da un membro dello staff.


Si conclude così un europeo dove ha stabilito un record come il calciatore ad averne giocato più europei 5 dal 2004, e come il miglior marcatore nella fase di eliminazione diretta negli europei ben 14 gol (un record). Adesso e solo a un gol per poter avere il primato anche su più gol segnati con la nazionale, al momento la divide con 109 gol insieme al iraniano Ali Daei.

Lascia un commento