Cristiano Ronaldo Junior e il primo figlio del calciatore portoghese più forte della storia Cristiano Ronaldo. Di lui non si sa molto siccome e ancora piccolo la sua privacy viene custodito da il padre e la sua moglie. Lui e nato nel 17.06.2010 negli Stati Uniti da madre surrogata. Di quale non si sa niente, dato che il portoghese non ha voluto svelare la sua identità.
Il piccolo e cresciuto con il suo papà sua nonna,e la sorella di CR7. Anche se ha solo 11 anni sta dimostrando di essere molto forte come il papà. Questo si e visto sia nelle giovanili del Real Madrid ma anche sulla Juventus, dove spesso fa delle belle giocate e tantissimi gol. Nel 2018 ha segnato 58 gol in solo 28 partite. Anche se per papà Cristiano Ronaldo ci vuole ancora un durò lavorò per migliorare ancora di più. Il portoghese ha detto spesso che e molto severo con lui e qualche volta gli sgrida visto che li piace mangiare un po schifezze da fast food, ma anche della sua mancanza di volontà per allenarsi più duramente.
Anche se a papà Ronaldo piacerebbe che lui diventi un buon calciatore più o meno come lui, non gli metterà nessuna pressione anzi per lui e importante che il figlio sia al altezza in qualsiasi cosa lui decidesse di fare nel futuro…
Anche se e piccolo lui può parlare molto bene quattro lingue il portoghese, l’inglese, l’italiano, e lo spagnolo.