Cristiano Ronaldo uno dei piu grandi calciatori di oggi che fa sempre discutere non solo per le sue giocate ma anche per la sua vita privata.
In molti hanno interesse anche per la sua famiglia, più per i suoi quattro figli che come si sa non tutti sono nati da relazioni del portoghese.
Il primo generò Cristiano Junior e nato il 17.06.2010 negli Stati Uniti. Molte fonti dicono da madre surrogata al quale il campione Cristiano Ronaldo abbia pagato una somma di circa 12 milioni di euro per non pretendere niente sul ragazzo e di tenere al segreto la sua identità.
‘Quando sara cresciuto gli diro tutta la verità,e non lo faro perché sono in molti che lo chiedono ma perché cosi mi sembra giusto farlo’ ha affermato in un intervista il portoghese.
Cristiano Ronaldo Junior e molto simile al padre e lo sta dimostrando anche in campo nelle giovanili del Real Madrid prima e adesso nelle giovanili della Juventus dove sembre gioca molto bene e segnia spesso.
Eva e Mateo sono il secondo e terzo figlio di Cristiano Ronaldo sono nati il 08.06.2017 in California, i due bimbi sono gemelli.
Anche per questi a quando si sa pare che sono natti da madre surrogata di qui non si sa niente. Di loro si prendono cura oltre l’attuale compagni del portoghese Georgina Rodríguez anche la madre e la sorella del portoghese le quali sono molto legato alla famiglia.
L’ultima figlia del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo e Alana Martina che e natta il 17.11.2017 a Madrid, nel ultimi stagione che Cristiano Ronaldo ha giocato con il Real Madrid. La madre della bimba e l’attuale compagnia del portoghese Georgina Rodríguez. E questa e la prima volta che Cristiano Ronaldo ha una figlia in copia.
La sua compagni si prende cura di tutti e quattro i bimbi e non fa differenze anche se non sono suoi. Questo si vede anche sulle foto nei social pubblicate da loro in famiglia.