Cristiano Ronaldo e Lionel Messi potrebbero unirsi mentre il PSG prepara l’offerta al Man Utd

Cristiano Ronaldo è rimasto deluso dalla vita al Manchester United e sta cercando una via di fuga dall’Old Trafford – con il Paris Saint-Germain interessato a collaborare con Lionel Messi

Cristiano Ronaldo potrebbe ritrovarsi a collaborare con il rivale Lionel Messi la prossima stagione al Paris Saint Germain la prossima stagione.

I giganti francesi stanno valutando la possibilità di consegnare a Ronaldo una via di fuga dal suo incubo del Manchester United con un clamoroso colpo estivo.

Ronaldo sta valutando il suo futuro all’Old Trafford dopo aver visto il suo ritorno allo United non riuscire a realizzare come avrebbe voluto.

E il PSG sarebbe pronto a dare a Ronaldo un contratto di 12 mesi se avesse scelto di lasciare lo United alla fine di questa stagione.

I miliardari francesi si sono rassegnati a vedere Kylian Mbappé unirsi al Real Madrid quest’estate in quello che dovrebbe essere un contratto record mondiale.
Ma Ronaldo è visto come il sostituto ideale a breve termine, il che significa che l’icona portoghese potrebbe ritrovarsi nella stessa squadra del rivale di lunga data Messi nella capitale francese.

Ronaldo e Messi hanno gareggiato per il Pallone d’Oro per quasi due decenni e sono considerati due dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

L’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, sta facendo il punto su quali sono le opzioni del 37enne in vista della prossima stagione e non è stato a corto di offerte.

Ronaldo, che è rimasto deluso dalla vita allo United, incontrerà Mendes il mese prossimo per discutere della sua prossima mossa alla fine di questa stagione.

Il PSG è uno dei pochi club al mondo che può permettersi lo stipendio di £ 500.000 a settimana di Ronaldo e un trasferimento a Parigi farebbe appello a Ronaldo perché sa che gli sarà garantito il calcio della Champions League.

Lascia un commento