Cristiano Ronaldo Auto

Nei giorni scorsi si e visto che il portoghese Cristiano Ronaldo ha fatto portare via tutte le sue super macchine, aumentando di più i voci di un addio a fine stagione dalla Juventus. Stessa cosa accade anche quando lui arrivò a Torino dove prima di aver firmato il contratto aveva fatto il trasloco delle sue supercar.

E dal eliminazione dalla Champions League contro il Porto che ci sono voci di un presumo addio del portoghese, in più ad aumentare queste voci sono anche i risultati negativi della Juventus per tutto il campionato. Dove addirittura c’è il rischiò di non qualificarsi per la prossima stagione della Champions League, torneo al quale l’asso portoghese non ha mai mancato la partecipazione.

E con il carattere di Cristiano Ronaldo difficilmente che accetterà di non essere presente.
In piu pochi giorni fa la madre del portoghese ha dichiarato che parlerà con il suo figlio per provare a convincerlo di tornare in Portogallo.

In questo punto il futuro del portoghese e da vedere con ansia nei prossimi giorni anche se il fatto che abbia fatto traslocare le sue auto svanisce le possibilità di une sua permanenza a Torino..

Lascia un commento