Cristiano Ronaldo 100 Metri

Secondo l’atleta più veloce del mondo Usain Bolt, Cristiano Ronaldo è più veloce di lui. L’atleta giamaicano  detiene attualmente il record mondiale dei 100 metri, con il tempo di 9,58 secondi. Pero lui crede che il portoghese finirebbe davanti a lui se i due stessero gareggiando in una gara in questo momento.

Il portoghese Cristiano Ronaldo ha da molto tempo ormai un’incredibile capacità di segnare con uno stupendo regime di fitness, e la dieta che segue. Uno dei più grandi vantaggi di Cristiano Ronaldo sono le sue capacità fisiche, che ha mantenuto ferocemente nel corso degli anni e che lo ha aiutato batere molti record di gol.

Cristiano Ronaldo ha anche un po’ di velocità in sé, ha scoperto latleta  spagnolo Angel David Rodriguez nel 2011.

Dove i due hanno gareggiato in uno sprint di 25 metri, che Rodriguez ha ottenuto il tempo di 3,31 secondi, mentre Ronaldo di 3,61 secondi. Lo spagnolo ha insinuato che il portoghese avrebbe potuto finire i 100 metri in 11,6 secondi. Rodriguez è stato impressionato dalle abilità di Cristiano Ronaldo: ‘È veloce e molto bravo nei movimenti laterali. Chiaramente si allena molto.’

 

Lascia un commento