Nuova casa per il campione portoghese al centro di Lisbona con il massimo del lusso. E da poco che è terminata la nuova casa di Cristiano Ronaldo la quale è la più costosa del Portogallo con il prezzo di 7.3 milioni di euro. La quale e stata costruita con la supervisione personale di Cristiano Ronaldo e della sua compagna Georgina Rodriguez.
La loro casa si trova all’ultimo piano di un palazzo con più di venti piani, e si trova esattamente di fronte al parco Eduardo VII. Per realizzare la nuova casa sotto le esigenze del portoghese sono serviti ben cinque decoratori, i quali per tutto il tempo sono stati supervisionati dalla coppia Ronaldo.
Sul terrazzo della casa si trova una piscina aperta dove si può ammirare in tranquillità tutta la capitale.
Dentro casa non manca nulla si può trovare anche un cinema, una biblioteca, un sala giochi, si trova anche una enorme sala da pranzo. In bagno si trova anche una vasca di idromassaggio con una splendida vista sulla città.
E come si sa in quasi tutte le case del portoghese non manca la palestra con tutta la attrezzatura necessaria.
Visto la nuova casa di Cristiano Ronaldo sono in molti vogliono vedere il campione portoghese chiudere la sua carriera la dove ha iniziato tutto. Visto anche le parole della mamma del portoghese la quale ha detto che proverà a convincere il figlio di chiudere la carriera a Lisbona anche se per adesso e ancora sotto contratto con la Juventus.